fbpx
Crea sito
fiore di loto dettaglio

“Aiutiamo ad aiutare”…Grazie!

Ringrazio coloro che in questi mesi hanno condiviso con me la proposta della pratica yoga in questo periodo particolare per il mondo intero. Tutti abbiamo avuto paura e siamo stati angosciati, ma ciò nonostante credo sia stato importante condividere parole e gesti che ci hanno fatto toccare quella base di leggerezza e tenerezza, sempre presente in ognuno di noi, che ci permette di attraversare l’ignoto giorno per giorno con fiducia. È stato prezioso costruire un contatto quotidiano con  modalità diverse, in lontananza sentire la presenza di tutti voi ha creato una magica energia.

L’idea di “AIUTARE AD AIUTARE ” è nata da questa fiducia, sapere che esiste un altro modo di concepire il mondo: nuove visioni per nuove soluzioni, per non tornare esattamente a come eravamo ma come siamo ora e che cosa vogliamo essere. GRAZIE a coloro che sono stati generosi con le donazioni alle associazioni del progetto.
Lo yoga ci insegna una modalità pratica per esprimere come “vogliamo che il mondo sia”, ci insegna a scegliere. Questo è un invito a praticare, senza mai fermarsi, come la vita ci insegna. Stando distanti impariamo ad essere uniti: lo yoga è unione.

Grazie! Grazie! Grazie!


Vi abbraccio e Vi auguro ogni bene!
OM SHANTI