Ringrazio coloro che in questi mesi hanno condiviso con me la proposta della pratica yoga in questo periodo particolare per il mondo intero. Tutti abbiamo avuto paura e siamo stati angosciati, ma ciò nonostante credo sia stato importante condividere parole e gesti che ci hanno fatto toccare quella base di leggerezza e tenerezza, sempre presente in ognuno di noi, che ci permette di attraversare l’ignoto giorno per giorno con fiducia. È stato prezioso costruire un contatto quotidiano con modalità diverse, in lontananza sentire la presenza di tutti voi ha creato una magica energia.
L’idea di “AIUTARE AD AIUTARE ” è nata da questa fiducia, sapere che esiste un altro modo di concepire il mondo: nuove visioni per nuove soluzioni, per non tornare esattamente a come eravamo ma come siamo ora e che cosa vogliamo essere. GRAZIE a coloro che sono stati generosi con le donazioni alle associazioni del progetto.
Lo yoga ci insegna una modalità pratica per esprimere come “vogliamo che il mondo sia”, ci insegna a scegliere. Questo è un invito a praticare, senza mai fermarsi, come la vita ci insegna. Stando distanti impariamo ad essere uniti: lo yoga è unione.
Grazie! Grazie! Grazie!